Individuaci

localizzare Mobili DOUDARD

precedente

L'ALBERO CENTENNALE NEL TUO INTERNO

L'ALBERO CENTENNALE NEL TUO INTERNO

pht08868371
pht9269434e 02
pht9795451e 02
pht03997695
pht09815908
pht08766814
pht07049618
pht08771213
pht07899875
pht04865813
pht06812836
pht07256821
pht07456023
L'albero centenario abbellirà la tua casa.

Se hai qualche minuto da darmi, vorrei condividere con te la mia passione per i mobili in legno massiccio, della mobili fatti in casa e natura.
Mi piacerebbe informarti tutte le fasi della trasformazione dell'albero verso l'interno della tua dimora.

Questa magnifica quercia maturo nel corso 100 anni deve essere usato correttamente o finirà in legna o polpa.
Quello che sarebbe davvero un sacrilegio per questo albero esemplare, esemplari scarsamente addestrati o robusti, subirà questo incantesimo, quindi questo albero sarà abbattuto.
I taglialegna si prenderà cura di questo compito.

Il corriere specializzato condurrà il registro alla segheria, sarà addebitato in tavole e tavole da segantini chi si prenderà cura di prenderli in giro per far passare l'aria tra ogni tavola che permetterà di iniziare la naturale essiccazione del legno.
Dopo alcuni anni fuori, questi pannelli in rovere massello saranno collocati in un'asciugatrice per finire l'asciugatura per abbassare l'igrometria del legno, da utilizzare nella produzione di mobili solidi, mobili rustici, mobili contemporanei, mobili regionali, mobili in stile, sala da pranzo, camera da letto, uffici, biblioteche, mobili complementari, ecc ...
Questo passaggio è probabilmente il più importante perché le nostre case sono isolanti sempre più efficienti e più confortevoli, richiede il risparmio energetico.

Quindi un mobile fatto in casa, collocato in un ambiente surriscaldato, troppo secco o al contrario troppo bagnato potrebbe essere danneggiato.
È per questo motivo che è imperativo utilizzare legno con essiccazione adatto per offrirti la massima garanzia e quindi darti qualsiasi soddisfazione per i tuoi nuovi mobili tradizionali o per i tuoi mobili contemporanei realizzati secondo metodi ancestrali, nelle regole dell'arte.

Questo è il lavoro di stipettaio chi deve tagliare, pianificare, ruga, macchina, calibrare, modellare, scanalare, trapanare, assemblare pannelli, realizzare tenoni, mortase.

Poi arriva il momento dell'assemblea o il talentuoso ebanista deve montare le gambe a voluta con le traverse, deve prevedere che i pannelli abbiano spazio sufficiente per l'espansione o la rimozione.

Naturalmente prima di montare i pannelli, ilebanista dell'arte prenditi cura di sfumare il bordo di ciascuno di questi pannelli con la tonalità dell'acqua per evitare che le prime settimane di riscaldamento della casa appaiano una banda bianca di pochi millimetri lungo l'intera lunghezza del pannello, è molto spiacevole osservare un mobile solido di qualità.

Deve anche assicurarsi che le assemblee per tenone, mortasa, caviglie siano perfette, così come e i mobili solidi prendono forma e appaiono in armadietto, buffet, tavolo, biblioteca, letto, comodino, console, ufficio, infilata, marmellataio, bonnetiere, uomo in piedi, armadio per commesso, argentiere, sedia, spogliatoio, mobili fatti a mano, mobili francesi, credenza, bonnetière, spogliatoio, credenza, credenza a due cassoni.
Per mobili Norman, mobili in stile Luigi XIV, Luigi XV, regency, i nostri scultori intervenire su tutti i traversi, pergamene di piedi, piedi di doe, pannelli di cornici, quantità dormienti, offrendoti una qualità di scultura irreprensibile.

Il tuo armadietto normanno o l'armadio di stile è interamente intagliato a mano da due artisti di intaglio del legno di grande talento.
Tutte queste sculture arricchiscono i tuoi mobili solidi, copia di mobili antichi dalla finezza e il fascino di motivi di campagna, fiori di melo, rose, mazzi di fiori, spighe di grano, colombe, cesti di fiori, ecc ...

O mobili eleganti, con curve, rosoni e arabeschi ben fatti, scolpiti nella massa del legno massiccio, con gli strumenti che i nostri antenati scultori usavano alcuni secoli fa, sgorbie, scalpelli, appartamenti, forbici vari boschi.

Il nostro lavoro è cambiato poco e noi perpetuiamo la tradizione dando a tutti i nostri mobili massicci, copie di mobili rustici di mobili antichi, mobili della Normandia, della Bretagna o altrove, la loro autenticità e valore.

La nostra esperienza è grande e riconosciuta dai nostri clienti e da gran parte della professione, non è un caso che la nostra azienda esista ancora trent'anni dopo la sua creazione.

Il passo successivo è la finitura, dopo il taglio delle giunture e la levigatura intensiva con carta vetrata sempre più fine per eliminare tutte le tracce di macchine e utensili a mano utilizzati nella produzione di mobili solidi.

I verniciatori dovrà dare il colore ai mobili, cioè usare l'ombra con l'acqua molto più ecologica perché contiene prodotti meno nocivi per l'uomo e l'ambiente.

Dopo l'essiccazione di questo strato, il verniciatore applica con l'aiuto di una pistola lo strato di fondo duro cellulosico che chiude i pori del legno rendendo questo legno meno permeabile.
I mobili solidi devono essere sgrossati con carta vetrata molto fine per eliminare le asperità causate dallo strato di colore con l'acqua, (asciugando il poro del legno risale) e quindi dare un tocco perfetto evitando la casalinga di appendi lo straccio quando fa le faccende domestiche.

Possiamo anche offrire mobili rustici, copie di mobili antichi, mobili tradizionali, mobili normanni, mobili della Normandia, mobili fatti a mano, mobili della Francia, ciò che chiamiamo nella nostra professione la patina antica.

Cioè, dopo una prima laurea, lo facciamo VOLONTARIAMENTE, colpi, buchi, fenditure, aperture congiunte sui pannelli, mosche di mosche (finte ovviamente), buchi finti di vermi, false gallerie di vermi, ecc ...

Tutto questo è fatto con strumenti che abbiamo fatto noi stessi, questo lavoro consiste nel dare invecchiamento precoce ai mobili tradizionali, copie di mobili antichi, mobili rustici, in genere lasciamo apparire alcuni difetti di legno piccoli nodi, lievi spaccature, filo legno tortuoso, ecc ... per dare un timbro di mobili antichi a queste copie.

Quindi uno strato di patina colorata verrà applicato a tutto il mobilio, spesso usiamo il marrone nero per mobili rustici, copie di mobili antichi, mobili fatti a mano, mobili tradizionali mobili normanni, mobili solidi, mobili. mobili Normandia, armadi normanni, mobili e country folk al mobile contemporaneo, high-end mobili, patine tutto bianco, bordeaux, rosso, nero, sbiancato, biacca, intossicato.

Questo strato è rivestito con lana d'acciaio molto fine, rimane solo nel poro del legno, le modanature cave e le sculture per dare sollievo a queste, facendo risaltare le bellissime venature di legno massiccio e permette di mitigare o accentuare le differenze di tono del legno massello rompendo così con la monotonia del legno impiallacciato, troppo uniforme per i miei gusti.

La finitura è una finitura di cellulosa vernice per dare una finitura satinata e tutto il suo splendore ai mobili o uno strato di cera d'api che dà un tocco ineguagliabile per i mobili e un profumo che ricorda mobili nonne che si sono amati più volte l'anno.
rassicurarvi oggi è molto facile con la nostra cera d'api che si trova nella nostra sezione manutenzione dell'arredamento, da usare una volta all'anno, senza sforzo, basta una semplice pennellata dopo la vaporizzazione della cera. 'Ape per trovare una patina eccezionale.
Dopo tutte queste spiegazioni, spero di averti convinto per comprare i tuoi mobili a casa, Aggiungo che prendendo la decisione di acquistare mobilio massiccio partecipi alla rigenerazione della foresta.
Con questo gesto ecologico, la quercia secolare lascerà spazio a varie piante che sono scomparse sotto la sua testa frondosa, impedendo il passaggio della luce e uccidendo tutta la vegetazione nel suo perimetro.
Sarà ora rinasce e si torna ad ospitare tutta la fauna e la flora, conigli, lepri, cervi, volpi, rane, rettili, insetti, uccelli, ecc ... riparo può e allevare tranquillamente sotto il felci e altre piante.
Senza pensare che stai facendo il servizio alla natura, dopo alcuni anni, alberi giovani usciranno sopra le felci, selezionerà gli esemplari più belli.

Per mantenerli in modo che diventino di nuovo magnifici alberi che saranno in grado in un secolo di essere utilizzati per la produzione di mobili di grandi dimensioni.
La foresta francese non può trasferirsi in Cina quindi genererà molti posti di lavoro sul nostro territorio che è molto buono per la nostra economia e l'assunzione di giovani che prospereranno nel lavoro di loro scelta, nel bel mezzo del nulla, lontano dall'inquinamento delle nostre grandi città . Ecco alcuni buoni motivi per acquistare mobili enormi.

Vuoi divertirti investire in mobili fatti a mano, un guardaroba normanno, mobili rustici, mobili contemporanei, mobili rustici.

Tutti questi mobili fatti in casa sono molto forti, estremamente robusti, vengono trasmessi di generazione in generazione.
Arriveranno ad una certa ora arricchire il nostro patrimonio esistente, passando dallo status di copie di mobili antichi a veri e propri mobili antichi, secondo i nostri antichi amici.

Se non ci fossero stati ebanisti, intagliatori del legno, antiquari e commercianti di cianfrusaglie non vendevano oggi mobili costosi.
Le nostre copie di mobili antichi saranno l'antichità di domani o dopo buoni e leali servizi possono essere riciclati senza problemi che andranno bene per il pianeta.

Non esitare a concedersi l'acquisto di bei mobili solidi, mobili di alta gamma, mobili rustici o mobili contemporanei, mobili di ieri per i tuoi interni oggi è sempre un grande momento della vita.

La robustezza unita alla longevità dei mobili solidi, la loro bellezza unita alla finezza della scultura porteranno il sole nelle vostre case.

In molti anni, le generazioni future saranno molto felici di possedere i mobili massicci di genitori o nonni.

Chi non ha sognato un giorno di recuperare l'armadio Norman o la credenza della nonna e così viaricorda pieno di bei e bei ricordi.
D'ora in poi ORDINA online.

O vieni a trovarci, sarai ben accolto, vogliamo lavorare per te.

Vogliamo consegnare questi bellissimi mobili di grandi dimensioni, copie di mobili antichi o contemporanei, mobili di alta gamma che abbelliranno e arricchiranno i vostri interni, vi offriranno tutte le soddisfazioni per archiviare la vostra preziosa attività in più potrete ammirarli non appena i vostri occhi saranno s si fermerà su di loro, niente di meglio che sentirsi bene a casa in un interno che assomiglia a te e che hai impreziosito nel tempo.
La tua famiglia, i tuoi amici, i tuoi conoscenti si congratuleranno senza dubbio con te quando verranno a farti visita, per il tuo buon gusto della decorazione e la scelta dei tuoi splendidi mobili, copie di vecchi o mobili contemporanei del tuo appartamento o della tua casa.

Alcuni di loro saranno ammirati, altri potrebbero essere invidiosi, ma ciò che è sicuro è che ogni volta ti chiederanno l'indirizzo del tuo fornitore.

Risponderai che è un artigiano del mobile e della scultura, appassionato del suo lavoro e ascoltando la sua clientela chiamata:
MEUBLES DOUDARD SAS
Via 5 di Mont Saint Michel
50640 LE TEILLEUL

Tel: 02 33 59 33 70

Contattaci dal lunedì al venerdì da 9h00 a 12h00 e 14h00 a 17h30.
Negozio aperto dal lunedì al sabato 9h00 a 12h00 e 14h00 a 18h30.
Chiudere la domenica

Unisciti a Meubles DOUDARD su Facebook Suivez su Twitter Iscriviti alla nostra catena di mobili DOUDARD Contatta Furniture DOUDARD Individua i mobili DOUDARD
MEUBLES DOUDARD SAS
Via 5 di Mont Saint Michel - 50640 LE TEILLEUL
DOUDARD FURNITURE SAS - SIRET: 39352779100023 - NAF: 1629Z - IVA N °: FR71393527791
02
Mobili in legno massiccio Mobili in legno massiccio Massivholz möbel Mobili in legno massiccio Muesoli di madera maciza
il mio account | Conditions Générales | informazioni legali | ABC dev. 1.6.8
diretto da ABC IDEA
Recensioni dei clienti
Una soddisfazione del cliente valutato in media
4,85 / 5
su 20 preavviso
.