precedente

Condizioni di vendita

Condizioni generali - MOBILI DOUDARD

PREAMBOLO

Le condizioni presenti sono concluse tra, da un lato, la ditta mobili doudard sas registrato con:

SCR sotto il numero 393 527 791
E la cui sede legale si trova 5 RUE DU MONT ST MICHEL
Partita IVA: FR 71 393 527 791 codice 1629Z
SIRENA + SIRET 393527791.00023 NAF


E d'altra parte, la persona che desidera effettuare un acquisto, (di seguito denominato il Cliente), tramite il sito del commerciante (di seguito denominato il Sito) www.meublesdoudard.fr .


Articolo 2: FORMAZIONE DELL'ORDINE

Articolo 2-1: capacità
Quando si effettua l'ordine, il cliente garantisce di avere piena capacità legale di aderire alle presenti condizioni generali e di stipulare un contratto di vendita con i mobili Doudard SAS.
Per qualsiasi pagamento con carta, il Cliente garantisce che è pienamente autorizzato a utilizzare la carta e che dà accesso a fondi sufficienti per coprire tutti i costi necessari per pagare l'Ordine.

Articolo 2-2: informazioni personali
Al momento dell'Ordine, il Cliente accetta di fornire le informazioni richieste e si impegna a verificare la veridicità di quest'ultimo:
- cognome e nome.
- indirizzo.
- telefono
- indirizzo email
- il tipo di carta di pagamento, il numero della carta, la data di scadenza.

Qualsiasi Cliente validamente registrato sul Sito sarà vincolato da qualsiasi Ordine che richieda l'uso del suo indirizzo e-mail e della sua password personale (soggetto al diritto di recesso e restituzione come qui definito).
Il Cliente deve verificare tutte le informazioni inserite durante l'Ordine (Prodotto ordinato, indirizzo di consegna, indirizzo di fatturazione, numero di telefono ...).
Nel caso di un ordine effettuato telefonicamente con il servizio di vendita telefonico di Meubles DOUDARD SAS, il Cliente deve anche verificare le informazioni inserite dal venditore (nome e cognome, indirizzo di consegna e fatturazione, prodotto ordinato, garanzia scelta. ..). Queste informazioni vengono visualizzate nell'e-mail di conferma dell'ordine.
Se dopo la convalida del suo ordine il cliente realizza la necessità di modificare determinate informazioni, può farlo contattando la società Furniture DOUDARD il più presto possibile in modo che possa soddisfare al meglio la sua richiesta.
Meubles DOUDARD non può essere ritenuto responsabile per eventuali errori nel sequestro da parte del Cliente o le conseguenze in termini di ritardo o errore di consegna, incluso se si tratta di un ordine effettuato telefonicamente. Pertanto, se la consegna non può aver luogo a causa di un errore di ingresso da parte del Cliente, i costi di spedizione di restituzione saranno a carico del Cliente. In questo caso, il Cliente si asterrà da qualsiasi reclamo a causa dei tempi di consegna.

Articolo 2-3: mail di conferma
Meubles DOUDARD SAS invia una e-mail di conferma dell'ordine del cliente al fine di indirizzarla al suo spazio personale in cui sono riepilogati gli elementi contrattuali della vendita.

Articolo 2-4: elaborazione dell'ordine
Gli ordini vengono elaborati nell'ordine in cui sono effettivamente ricevuti e dopo la convalida del pagamento.
Le consegne vengono effettuate solo in base alla disponibilità e all'ordine di arrivo degli ordini e possono essere effettuate in tutto o in parte (le consegne parziali sono a discrezione di Meubles DOUDARD SAS o su richiesta del cliente su preventivo).

Articolo 3: PREZZO

I prezzi sono indicati al momento dell'ordine e sono validi solo per consegne in Francia continentale. Per altre destinazioni, i prezzi sono su richiesta.

Articolo 3-1: composizione del premio
I prezzi dei Prodotti venduti sul Sito sono indicati in Euro Tutte le tasse incluse escluse le spese di spedizione, i servizi accessori e sono valide purché siano presenti nella descrizione del prodotto. Se il prezzo dello stesso prodotto è errato su un altro sito (ad esempio sulla home page) o sulla newsletter, è il prezzo indicato sul foglio descrittivo che è autentico.

I prezzi non possono essere modificati una volta effettuato l'ordine del cliente.

I prezzi indicati sul Sito sono garantiti entro i limiti delle scorte disponibili.


Articolo 4: TERMINI DI PAGAMENTO

Il cliente ha la possibilità di pagare per i suoi acquisti:

- online o tramite assegno all'ordine, con carta di credito.

Meubles DOUDARD accetta le seguenti carte di credito: Carte Bleue, Visa, Mastercard, American Express Card.

Il protocollo utilizzato è il protocollo SSL.

- inviando un assegno intestato a Meubles DOUDARD SAS 5, rue du Mont Saint Michel 50640 Le TEILLEUL.

Il pagamento differito con assegno implica che la consegna dei prodotti ordinati sarà effettuata solo tramite la ricezione da parte di MEUBLES DOUDARD SAS dell'assegno. Sul retro di questo assegno, il Cliente deve imperativamente indicare il suo nome e il numero dell'ordine.

L'account del cliente verrà addebitato al momento del ricevimento dell'assegno.

In alcuni casi, incluso il mancato pagamento, l'indirizzo errato o altri problemi, sull'account dell'utente, Meubles DOUDARD SAS si riserva il diritto di bloccare l'ordine del Cliente fino alla risoluzione del problema.

Articolo 4 / 1: FINANZIAMENTO

Finanziamento per le persone - Richiesta di finanziamento: semplice e veloce. Cliccando sul finanziamento sarai reindirizzato al sito sicuro del nostro partner SOFINCO per riempire la tua richiesta di credito in pochi click e ottenere una risposta immediata in linea di principio. Saperne di più Un credito ti impegna e deve essere rimborsato. Controlla le tue capacità di rimborso prima di impegnarti

Articolo 5: DISPONIBILITÀ

La data di disponibilità del Prodotto è indicata al momento dell'effettuazione dell'ordine da parte del Cliente.

In caso di indisponibilità del Prodotto ordinato, il Cliente sarà informato al più presto e avrà la possibilità di annullare l'ordine. Il Cliente avrà quindi la possibilità di richiedere il rimborso delle somme già pagate al più tardi entro trenta giorni dal pagamento, o lo scambio di Prodotto con caratteristiche e prezzi equivalenti.

In caso di impossibilità di scambio, DOUDARD SAS si riserva il diritto di annullare l'ordine e rimborsare le somme versate.


Articolo 6: CONSEGNA

Il luogo e la data di consegna sono determinati dalle parti.

Articolo 6-1: programma di consegna
Salvo quanto diversamente previsto nelle presenti Condizioni Generali di Vendita, i costi di consegna sono sempre a carico del Cliente.
Il periodo di consegna è concordato dalle parti al momento dell'effettuazione dell'ordine, in base alle possibilità di fornitura e trasporto di Meubles DOUDARD SAS e nell'ordine di arrivo degli ordini.


Articolo 6-2: consegna tramite corriere
Alcune consegne sono oggetto di un primo passaggio "cieco" del corriere che in caso di assenza presenterà un avviso nella casella di posta con un numero di telefono per fissare un appuntamento. la consegna.
Altre consegne da parte del Vettore sono oggetto di un appuntamento tra il Vettore e il Cliente.
In questo caso, se il Cliente non può essere presente il giorno della consegna, deve scegliere una persona autorizzata che riceverà la consegna e assumerà tutte le responsabilità incombenti al Cliente.
Una volta che il Vettore e il Cliente hanno concordato un appuntamento su una data e una fascia oraria, il Cliente deve essere presente alla data e per tutto il periodo di tempo stabilito. Nel caso in cui il Cliente sia assente, il Vettore non sarà in grado di effettuare la consegna e tutti i costi relativi all'organizzazione di una nuova consegna saranno anche a carico del Cliente.
Qualora il Vettore dovesse subire un ritardo significativo oltre il suo controllo, DOUDARD FURNITURE farà del suo meglio per fornire una nuova consegna e le spese relative all'organizzazione di questa nuova consegna saranno a carico di FURNITURE DOUDARD.
Nel caso in cui le condizioni di accessibilità del luogo di consegna scelte dal Cliente non consentano al Vettore di effettuare la consegna dell'Ordine tramite l'accesso principale della casa, la consegna non può aver luogo ma le spese la consegna è sotto la responsabilità del cliente. Queste condizioni possono essere ad esempio: scala troppo piccola o troppo stretta, porta d'ingresso o corridoio troppo stretto, senza ascensore e piano alto ...
Solo il Vettore ha il diritto di giudicare l'accessibilità dei locali.
Alla consegna del Prodotto, il Cliente deve disimballare il Prodotto in presenza del Vettore. Deve quindi verificare la conformità dell'Ordine consegnato in presenza del Vettore prima di firmare la Nota di consegna.
In caso di anomalia che riguarda la consegna, il Cliente dovrà indicare le sue riserve come commenti scritti a mano, datata dettagliate, esplicite e accompagnata dalla sua firma e che della consegna della fornitura e la trasmissione a MOBILI DOUDARD per posta ( indirizzo di seguito) o via e-mail per facilitare l'elaborazione del suo file. Queste anomalie possono essere ad esempio:
- Prodotto danneggiato: graffi, urti, scosse ...
- Prodotto non conforme in natura (errore di riferimento, di colore ...) o in quantità ...

MEUBLES DOUDARD SAS
Via 5 di Mont-Saint-Michel
50640 LE TEILLEUL

Qualsiasi reclamo presentato in assenza di una prenotazione può essere rifiutato senza possibilità di ricorso per il Cliente. L'assenza di richieste di risarcimento, la mancata emissione di riserve da parte del Cliente (in base agli orari di apertura 72 o 3 successivi alla consegna per lettera raccomandata con ricevuta di ritorno) indicano che il Prodotto consegnato è ritenuto soddisfacente e non può essere utilizzato. oggetto di eventuali controversie successive.

Articolo 6-4: Tempi di consegna
Le consegne vengono effettuate da diversi corrieri specializzati in base alla natura dell'oggetto del prodotto dell'ordine.
I tempi di consegna variano a seconda del corriere e sono indicati sulla scheda prodotto.
Mobili DOUDARD SA non può essere ritenuta responsabile per il superamento del termine annunciato su espressa richiesta del cliente al momento di fissare un appuntamento con il Vettore.

In caso di mancata ricezione di un pacco in tempo, il Cliente può contattare il mobile Doudard che determinerà la causa del ritardo e lo comunicherà al Cliente e farà ogni sforzo per fornire una soluzione. Se necessario, Meubles DOUDARD SAS aprirà un'indagine sul routing del prodotto al Vettore interessato.
Il Vettore stabilisce la durata dell'indagine sulle perdite.
L'iniziazione avviene in orario d'ufficio 24 dopo la trasmissione da parte del Cliente per DOUDARD informazioni Mobili SAS di mancata ricezione dell'Ordine e la documentazione necessaria per l'apertura di questa indagine Mobili DOUDARD È probabile che SAS chieda al cliente. Se durante il periodo di indagine, il Prodotto viene trovato, viene consegnato al Cliente.
Se il Prodotto non viene trovato alla fine dell'indagine e solo a queste condizioni, Meubles DOUDARD SAS spedirà un Prodotto sostitutivo a proprie spese se il Prodotto è ancora disponibile.

In ogni caso, Meubles DOUDARD SAS non procederà alla sostituzione o al rimborso del Prodotto prima della scadenza del periodo di richiesta e il Cliente non sarà in grado di contrastare questo fatto nei confronti di Meubles Doudard SAS.

In caso di mancata consegna di un Ordine o di parte di un Ordine, il Cliente dovrà disporre di un periodo di massimo sessanta (60) giorni dalla data indicata per la consegna dell'Ordine per informare i mobili Doudard. scadenza di questo periodo, nessun reclamo ulteriore da parte del Cliente sarà ammissibile, vale a dire qualsiasi richiesta di cambio, rimborso o credito sarà respinta.

Articolo 6-5: casi speciali
Le consegne di prodotti voluminosi e / o fragili realizzati da un altro corriere rispetto all'ufficio postale sono limitate alla Francia metropolitana escluse le isole non collegate alla terraferma da un ponte. (Corsica, Ile d'Yeu, isola di Porquerolles, ecc.)
Altri ordini danno luogo a citazioni.
Meubles DOUDARD non può essere ritenuto responsabile per problemi di consegna derivanti da difficoltà nell'accedere al luogo di consegna. Le conseguenze di queste difficoltà pesano sull'acquirente. Pertanto, DOUDARD SAS Furniture non può essere perseguito per danni causati in questi casi. I soli consegnatori hanno il diritto di giudicare la difficoltà di accesso e si riservano il diritto di non salire di sopra un pacco, di non passare attraverso finestre, ecc.
La consegna al piano sarà concordata tra le parti al momento dell'ordine. L'acquirente dovrà pagare l'importo di questo servizio per la convalida del suo ordine e non sarà in grado di reclamarlo durante la consegna.
La consegna non include l'installazione, la messa in servizio del Prodotto ordinato o il recupero di vecchie apparecchiature (eccetto quanto specificato nell'ordine). Questi servizi possono essere oggetto di richieste speciali e vengono fatturati in aggiunta, in base all'importanza dell'ordine, per contattare DOUDARD SAS Furniture.

Articolo 6-6: consegna differita

Un ritardo nella consegna non può dar luogo ad alcun indennizzo di sorta, né alla cancellazione dell'ordine in corso, né al rimborso di quest'ultimo, se è provato che il ritardo è stato causato dal fatto del Cliente o il destinatario del pacco o di terzi e in casi di forza maggiore come quelli di cui alla giurisprudenza.


Articolo 7: DIRITTO DI RECESSO

Articolo 7-1: Generale
Secondo l'articolo L-121 20 del Codice del Consumo, il cliente ha un periodo di sette giorni dal ricevimento dei Prodotti per esercitare il suo diritto di recesso senza avere né per giustificare ragione o pagare sanzioni .

Le spese postali o di trasporto del Prodotto restituite a Meubles DOUDARD SAS sono a carico del Cliente. Il prodotto deve essere restituito insieme alla bolla di consegna originale al seguente indirizzo:

MEUBLES DOUDARD SAS
Via 5 di Mont-Saint-Michel
50640 LE TEILLEUL

Per essere rimborsato, il Cliente deve restituire il Prodotto in perfette condizioni, nella sua confezione originale e fornito con il suo film protettivo. Tutti i resi conformi saranno rimborsati entro e non oltre trenta giorni (30) dopo la data di ricevimento del prodotto in perfette condizioni.

Articolo 7-2: eccezione
Conformemente all'articolo L121-20-2, il recesso è escluso per i contratti chiaramente personalizzati beni materiali di consumo o in conformità con le specifiche del consumatore (articoli su misura e misurare gli angoli standard, dimensioni o spessori specifici articoli con aggiunte o modifiche speciali come cerniere o zecche speciali).


Articolo 8: TERMINI DI RESO DEI PRODOTTI

Per esercitare il suo diritto al reso, il Cliente deve contattare preventivamente i venditori.
Se il reso rientra nell'ambito del periodo di recesso, il Cliente deve scegliere il proprio vettore e inviare (a proprie spese) l'Ordine all'indirizzo che gli sarà comunicato da MEUBLES DOUDARD SAS. Il Cliente ha quindi un periodo di 15 giorni per Meubles DOUDARD SAS per ricevere il Prodotto.

In tutti gli altri casi:
- Se l'Ordine è stato consegnato da un Vettore, la restituzione del Prodotto sarà assicurata dallo stesso Vettore a spese del Cliente, a meno che il reso non sia causato da un errore di Meubles DOUDARD SAS o da una non conformità del Prodotto. Per l'organizzazione del reso, il Cliente deve organizzare l'appuntamento con il Vettore.
I rischi associati alla restituzione del Prodotto, indipendentemente dalla causa, incombono sul Cliente. Se il Prodotto viene perso dal Vettore durante la spedizione, il Cliente è l'unico responsabile e non può essere rimborsato da Meubles DOUDARD SAS. Il cliente sarà quindi considerato come l'originatore del vettore e dovrà risolvere la controversia con quest'ultimo.
In caso di esercizio del diritto di recesso nel rispetto delle condizioni qui stabilite, al Cliente verrà offerto un credito o un rimborso dell'importo dell'acquisto, escluso l'importo delle spese di trasporto pagate dal Cliente.

L'unico caso in cui il costo del trasporto di ritorno del Prodotto è rimborsato al Cliente è quello in cui il reso è causato da un errore da parte di Meubles DOUDARD SAS.
Se il Cliente sceglie il rimborso, Meubles Doudard farà ogni sforzo per rimborsare il Cliente il prima possibile.
Se il cliente viene rimborsato dalla banca recréditation, la velocità con cui viene accreditato sul conto bancario dipende dal tipo di cliente di carta di credito: nel caso di una carta di debito, il conto corrente viene accreditato entro 3 a 8 giorni a seconda della banca; nel caso di una carta di debito differita, il credito appare alla fine del mese sul conto della carta di credito e non sul conto corrente. Se questo rimborso è più lungo, il Cliente deve contattare direttamente la sua banca.


Articolo 10: GARANZIE

Articolo 10-1: Garanzia legale
Il Cliente può, in ogni caso, per invocare la garanzia legale di conformità di cui agli articoli L.211-4, 211-L.5, L.211-12 del Codice del Consumo e gli articoli 1641 e 1648 paragrafo 1 del codice civile.

Articolo 10-2: Garanzia convenzionale del "Produttore"
La "garanzia del produttore" copre qualsiasi difetto nei materiali o nella lavorazione. La sua implementazione (manodopera richiesta e trasporto richiesto) è effettuata gratuitamente da Meubles DOUDARD SAS solo nella Francia continentale.

Per articoli da letto:

Il nucleo del materasso è garantito 5 anni contro qualsiasi deterioramento prematuro (cedimento, deformazione ...) in normali condizioni d'uso.

I materiali di riempimento e contatto utilizzati nella composizione dei materassi possono comprimersi leggermente durante il loro utilizzo. Anche i materiali più efficienti come il lattice o la schiuma ad alta densità perdono parte della loro fermezza durante l'uso costante.

Questa perdita, se non supera il 15% dell'altezza del materasso, rimane entro i limiti della tolleranza. Questo è perfettamente normale e non cambia le qualità di comfort e solidità del tuo materasso e quindi non giustifica l'intervento. I materassi non dimensionati non saranno restituiti o scambiati.

Sono esclusi dalla garanzia:
- Materassi che poggiano su basi non conformi o non idonee,
- Danni che possono derivare dall'uso anormale del materasso,
- deterioramenti volontari,
- Il tessuto di copertura, il filo da cucito, la cerniera e tutti gli elementi il ​​cui buon comportamento è legato alle condizioni d'uso,
- Particolari fenomeni di umidità o calore,
- tenta di riparare o modificare il materasso,
- Qualsiasi prodotto con macchie sulla copertina (zecca, treccia, cerniera)

I materassi sono garantiti solo se vengono utilizzati con un materasso non più vecchio di due anni al momento dell'acquisto e adattati alle dimensioni del materasso, in caso di richiesta è possibile richiedere una fattura per il box spring supporto sotto la garanzia su un materasso.

La sua durata è specificata sulla scheda del prodotto o sull'etichetta della merce consegnata. Il conteggio di questa durata inizia alla data di consegna del prodotto.

Gli interventi sotto garanzia non avranno l'effetto di estendere la durata della garanzia, fatto salvo l'articolo L. 211-16 del Codice del consumo.

Dalla presente garanzia, l'unico obbligo Jean-Claude SARL DOUDARD sarà prodotto rimontaggio libero per un intervallo identico o equivalente se il prodotto non viene più prodotta o la riparazione del prodotto o articolo trovato difettoso dai suoi servizi.

MEUBLES DOUDARD SAS si riserva il diritto di non ritirare la merce da sostituire.

Qualsiasi prodotto richiesto per beneficiare della garanzia deve essere prima sottoposto al servizio post-vendita di Meubles DOUDARD SAs il cui accordo è essenziale per qualsiasi sostituzione o riparazione.

Per beneficiare della garanzia dei Prodotti, il Cliente deve imperativamente conservare la fattura per l'acquisto del Prodotto.
In caso di sostituzione di un prodotto in seguito all'assunzione del servizio post-vendita, solo il produttore è autorizzato a determinare il tipo di trasporto e consegna.


Articolo 11: RESPONSABILITÀ

Meubles DOUDARD SAS si impegna a descrivere con la massima accuratezza i prodotti venduti sul Sito. Le fotografie e le caratteristiche che illustrano i Prodotti sono fornite a solo scopo informativo e non entrano nel campo contrattuale. In caso di errori, la responsabilità di Meubles DOUDARD SAS non può essere assunta in nessuna circostanza.

Mobili DOUDARD SAS non può essere ritenuta responsabile nel caso in cui l'inadempimento delle sue obbligazioni sia imputabile all'evento imprevedibile e insormontabile di una terza parte del contratto o ad un caso di forza maggiore come definito dal giurisprudenza francese.

Allo stesso modo, Meubles DOUDARD SAS non può essere ritenuta responsabile per eventuali inconvenienti o danni derivanti dall'uso di Internet, tra cui un'interruzione del servizio, intrusione esterna o presenza di virus informatici.


Articolo 12: PROTEZIONE DELLE INFORMAZIONI PERSONALI E DEI COOKIE

Articolo 12-1:
In conformità con il Data Protection Act di gennaio 6 1978 modificato dalla legge di 6 August 2004, il Cliente ha il diritto di opporsi al trattamento da parte di DOUDARD SAS Furniture dei suoi dati personali, un diritto di accesso, modifica, rettifica e cancellazione dei dati personali che lo riguardano. In particolare, ha il diritto di interrogare DOUDARD SAS Furniture al fine di ottenere la conferma che i suoi dati personali sono o non sono in corso di elaborazione, informazioni relative alle finalità del trattamento, le categorie a cui è assegnato Questi sono comunicati.

Una copia dei dati personali che lo riguardano possono essere rilasciati a lui, su sua richiesta e contro il rimborso dei costi di produzione della stessa.

Tuttavia, Meubles DOUDARD SAS ha la possibilità di opporsi a richieste manifestamente inique, in particolare per il loro numero, la loro natura ripetitiva o sistematica.

Per esercitare questi diritti, è sufficiente presentarne uno e-mail o per iscritto al seguente indirizzo: Mobili DOUDARD SAS 5 via del Mont-Saint-Michel 50640 il TEILLEUL e indicando le coordinate complete.

Il sito è stato dichiarato alla CNIL al n. [DA COMPLETARE]

Articolo 12-2:
Il sito utilizza i cookie. Questi file memorizzati sul computer del Cliente servono per facilitare l'accesso ai servizi offerti dal Venditore. I cookie sul Sito non contengono dati personali identificabili e sono destinati all'uso esclusivo da MEUBLES DOUDARD SAS. Il Cliente può opporsi alla registrazione di questi "cookie" configurando il suo computer come dettagliato sul sito http://www.cnil.fr.


Articolo 13: PROPRIETÀ INTELLETTUALE

La struttura generale di questo sito e tutti i suoi elementi, sia visivi che audio, inclusa la tecnologia sottostante, sono protetti dalle leggi applicabili sulla proprietà intellettuale, compresi diritti d'autore, copyright e altri diritti di proprietà intellettuale. diritti connessi, diritto sui marchi, diritto dei brevetti e diritto all'immagine.

Di conseguenza, la comunicazione al pubblico, parziale o totale, gratuita o a pagamento, su qualsiasi supporto e con qualsiasi mezzo di comunicazione che sia, degli elementi che compongono il sito, senza l'accordo dei titolari dei diritti, e in particolare dei mobili DOUDARD SAS, sono formalmente vietati e verranno sistematicamente perseguiti.

La creazione di collegamenti ipertestuali (semplici o profondi) al Sito è soggetta all'autorizzazione espressa e preventiva di Meubles DOUDARD SAS.

I collegamenti ipertestuali implementati sul Sito ad altri siti non assumono la responsabilità di Meubles DOUDARD SAS, che non ha alcun controllo sul loro contenuto.


Articolo 14: INTEGRALITÀ

Nel caso in cui una qualsiasi delle clausole del presente contratto risultasse nullo e inefficace per una modifica della legislazione, del regolamento o di una decisione giudiziaria, ciò non può in alcun modo influire sulla validità e sul rispetto delle presenti condizioni generali di utilizzo. vendita.


Articolo 15: DURATA

Queste condizioni si applicano per tutta la durata dei servizi online offerti da Meubles DOUDARD SAS.



Articolo 16: CONSERVAZIONE E ARCHIVIAZIONE DI OPERAZIONI

Il deposito di ordini di acquisto e fatture viene effettuato su un supporto affidabile e duraturo in modo da corrispondere a una copia fedele e duratura ai sensi dell'articolo 1348 del codice civile.


Articolo 17: LEGGE APPLICABILE E GIURISDIZIONE

Queste condizioni sono soggette alla legge francese.
Il tribunale competente in caso di controversia sarà quello del luogo di residenza del convenuto.
Unisciti a Meubles DOUDARD su Facebook Suivez su Twitter Iscriviti alla nostra catena di mobili DOUDARD Contatta Furniture DOUDARD Individua i mobili DOUDARD
MEUBLES DOUDARD SAS
Via 5 di Mont Saint Michel - 50640 LE TEILLEUL
DOUDARD FURNITURE SAS - SIRET: 39352779100023 - NAF: 1629Z - IVA N °: FR71393527791
02 33 59 33 70
Mobili in legno massiccio Mobili in legno massiccio Massivholz möbel Mobili in legno massiccio Muesoli di madera maciza
il mio account | Conditions Générales | informazioni legali | ABC dev. 1.6.9
diretto da ABC IDEA
Recensioni dei clienti
Una soddisfazione del cliente valutato in media
4,85 / 5
su 20 preavviso
.